Auguri di buon anno da silvioscaglia.it
31 dicembre 2010 | Autore: Redazione
Con la vignetta di Vincino facciamo i nostri migliori auguri di buon anno a Silvio Scaglia e a tutti i lettori del blog.
Pubblicato in L'angolo di vincino
1.438 Commenti a “Auguri di buon anno da silvioscaglia.it”
Lascia un Commento
Calendario Udienze
Ultimi commenti
- Cesare su Silvio Scaglia: La giustizia non ci deve dividere | Business, sofferenza e l’umanità dietro le sbarre
- klement su Libero: “Italia condannata per inciviltà”
- stefano mazzitelli su Fattore Umano | Stefano Mazzitelli: «Il carcere? Un impatto devastante»
- Sonia su L’EDITORIALE DI PIERLUIGI BATTISTA SUL CORRIERE DELLA SERA
- renata su Chi è Silvio Scaglia
Newsletter
Archivio
- ottobre 2017 (1)
- novembre 2014 (6)
- ottobre 2014 (1)
- dicembre 2013 (1)
- ottobre 2013 (11)
- settembre 2013 (1)
- agosto 2013 (1)
- luglio 2013 (2)
- giugno 2013 (4)
- maggio 2013 (6)
- aprile 2013 (6)
- marzo 2013 (7)
- febbraio 2013 (8)
- gennaio 2013 (4)
- dicembre 2012 (2)
- novembre 2012 (3)
- ottobre 2012 (9)
- settembre 2012 (9)
- agosto 2012 (1)
- luglio 2012 (9)
- giugno 2012 (14)
- maggio 2012 (15)
- aprile 2012 (14)
- marzo 2012 (19)
- febbraio 2012 (14)
- gennaio 2012 (21)
- dicembre 2011 (26)
- novembre 2011 (15)
- ottobre 2011 (21)
- settembre 2011 (15)
- agosto 2011 (13)
- luglio 2011 (25)
- giugno 2011 (21)
- maggio 2011 (26)
- aprile 2011 (24)
- marzo 2011 (28)
- febbraio 2011 (24)
- gennaio 2011 (24)
- dicembre 2010 (30)
- novembre 2010 (32)
- ottobre 2010 (25)
- settembre 2010 (19)
- agosto 2010 (30)
- luglio 2010 (27)
- giugno 2010 (27)
- maggio 2010 (55)
- aprile 2010 (4)
Perché un blog?
“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World
Auguri carissimi a Silvio affinchè il nuovo anno porti a soluzione l’intricata vicenda in cui si trova, penso non certo per colpa sua.
Seguo silenziosamente, come tanti, gli sviluppi del procedimento e, se necessario, siamo qua pronti ad aiutarti.
Marcello
Cara Giusy, ti scrivo io perche’ Silvio non puo’ farlo ( . Silvio si ricorda benissimo di voi, soprattutto di Carlo e delle estati passate in Valtur ad insegnare vela. Aveva iniziato al villaggio di Ostuni l’anno della maturita’ scientifica: si alzava alle sei, studiava e poi in mare…Grazie per il vostro sostegno e la vostra stima. Silvio e’ sempre lo stesso: una persona eccezzionale!!!
Ricambio di cuore i vostri auguri per l’anno nuovo.
Monica
auguri di buon anno a tutti!
Grazie a tutti per i vostri messaggi.
Spero tanto che il signor Reset ( avra’ pur un nome??) trovi un po’ di serenita’ perche’ roso cosi’ dall’invidia dettata anche dalla chiara mancanza di informazione, certamente avra’ problemi di fegato.
Anche a lui tanti auguri per un anno di gioia e salute!
Monica
Brava!
Auguri sinceri.
…L’Aquila chiama Antagnod…
auguri Silvio da tutti noi a tutti voi!
carlotta,camilla,paola,giuliana,(sempre prima le signore!)
luca,renzo,domenico,
riccardo,tommaso,carlo
A Silvio, Monica e ragazzi tutto il nostro affetto e la speranza che l’anno nuovo vi porti luce e serenità.
Un abbraccio
ahhhh patetici. che pr spicciolo che fate, mettete su un finto blog per promuovere l’immagine di un ‘povero’ manager distrutto.
in italia non paga mai nessuno eh? succede tutto così per caso. scaglia e il suo caro amico mokbel sono angioletti che fanno vrooommm e i coglioni pagano l’abbonamento. bravi bravi
cominciamo l’anno con un augurio sincero condiviso da milioni di italiani, popolo sovrano stanco delle vessazioni di certi borghesi con le pezze al culo: IN GALERAAAA!!!!! ))
Caro Reset, Lei mi sembra un po’ l’epigono del popolino bavoso e manipolabile che accorreva in piazza per assistere alle esecuzioni senza farsi troppo domande su chi veniva fatto salire sul patibolo.
Male. Il vuoto giustizialismo, quello che si alimenta del chiacchiericcio e delle veline elargite nelle stanze del potere, quello che non conosce i fatti e pur pretende di giudicare, è un cancro che è difficile da estirpare.
Legga le carte e si renderà conto di quanto dolorosamente ingiusta sia la sua ironia.
Questo blog, generosamente aperto a tutti come voce alternativa a quella del potere, forse potrebbe essere più ricco di voci e di documenti, ma sicuramente è uno strumento prezioso per evitare che sia dimenticata la sorte di chi è privato ingiustamente della libertà.
Ed allora, buon anno a Lei, con la speranza che nel 2011 possa fare miglior uso del cervello, e buon anno a chi, avendo sempre condotto una vita onesta, si trova oggi ristretto per illogici teoremi giudiziari.
Reset vigliacco giustizialista, firmati con il tuo nome e cognome come faccio io, persone come l’ing. Scaglia hanno creato occupazione e opportunità, la giustizia politicizzata e di parte di questo ” Bel Paese ” fanno danni irreparabili non solo a lui e alla sua famiglia ma anche all’Italia e l’Italia sei anche tu !
@Reset: un nick.. una garanzia! Presumo che il nick si riferisca alle di Lei onde cerebrali. Coraggio! Che il nuovo anno la porti in una struttura specifica in cui possa acere tutte le cure di cui abbisogna!
cari Signori non bisogna prendersela così tanto con l’ignoranza della gente… purtroppo si sa bene come i media riescono a dare sentenza e influenzare le persone ….(tanto si pensa solo:” che gentaccia”..) mi auguro solo che al SIG. RESET non capiti mai una cosa del genere. Perchè non auguro neanche al mio peggior nemico vedere distrutto se stesso e la propria famiglia e le proprie attività lavorative!! E per di più vivere un incubo a causa di intoccabili (v. PM) senza poter difendersi…. eh si mio caro RESET dopo tanti anni di indagini si è pensato bene di arrestare tutti e interrogarli poco… visto che chi non aveva nulla da dire in merito sta dentro e chi per salvarsi …. viene tirato fuori…su suggerimento della magistratura. NO COMMENT.
Cari e affettuosi auguri a Monica, Silvio e Mario e Sofie e tutti i loro ragazzi, per un 2011 che porti in fretta a una svolta in questa vicenda, e restituisca serenita’ e gioia.
Marco
Tanti Auguri e che il 2011 ponga fine a questa situazione kafkiana.
Siamo sempre più una repubblica delle banane.
Che vergogna!
Tanti, tanti Auguri per un 2011 segnato dalla ritrovata serenità.
La alegría con la cual despido al 2010 es tan grande que no se puede describir con palabras, le digo Adios a la injusticia, Adios a las suposiciones, Adios a los malos entendidos y espero al 2011 con una ALEGRIA MUCHO MAYOR, DIGO BIENVENIDO AL 2011, BIENVENIDA A LA LIBERTAD.
Scaglia, Monica y familia, les propongo a las 12 levantar nuestras copas, para brindar junto a todas aquellas personas, como nosotros, que hoy esperan al 2011 portador de la LIBERTAD y JUSTICIA.
Felicidades! Silvia
Buongiorno,
vorrei che Silvio leggesse questo mio commento…. ho provato a rintracciarlo più volte ma senza esito… Conosco Silvio da quando eravamo ragazzi spensierati e lavoravamo nei villaggi Valtur. Forse il mio cognome gli dice poco ma se ripercorrerà, con la strada della memoria ricorderà meglio mio marito Carlo Santilli con il quale condivideva una sincera amicizia. E con sincera amicizia gli auguriamo che il 2011 gli porti tutto ciò che desidera, siamo certi della sua estraneità perchè è rimasto nei nostri cuori come una persona eccezionale ed estremamente per bene. Ha tutto il nostro sostegno e la nostra stima
A Silvio Scaglia i miei migliori auguri, ai PM e ai GIP leggete e imparate questo come buon proposito per il 2011:
http://legal-dictionary.thefreedictionary.com/character+witness
Una persona come l’Ing. Scaglia con tutte queste referenze spontanee e positive NON va tenuta agli arresti,
Cambiare opinione, dare un segno di ravvedimento, vale anche per i giudici ed equivale ad essere delle persone/funzionari migliori,
yes you can !
Luigi Boschin