“Iva Telefonica”: un tris di testi in una sola udienza


E per il 13 aprile in vista l’esame di sei testi in una volta sola


Udienza 21. Archiviata la deposizione di Giuseppe Crudele, il processo per “l’Iva telefonica” è proseguito con l’esame di alcuni testi, imputati in procedimenti connessi, ascoltati in merito alla posizione del maggiore della Guardia di Finanza Luca Berriola.


Davanti al collegio della Prima Sezione penale dl Tribunale di Roma sono sfilati: l’imprenditore Vito Tommasino, Giovanni Pizzi e Giulio Cordeschi. Gli interrogatori e i controinterrogatori dei tre testi si sono esauriti in poco più di quattro ore.


Ma è probabile che la prossima udienza, in programma il 13 aprile, sarà ancora più sbrigativa. Per quella giornata, infatti, sono stati convocati sei testi. Oltre ai già previsti interrogatori di Barbara Murri, sorella di Augusto (già ascoltato in un’udienza precedente), Marco Iannilli, Maurizio Laurenti e di Fabrizio Rubini si pensa di esaurire in giornata l’esame degli agenti di polizia Mirko Pontelini e di Fabrizio Soprano.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World