“Iva telefonica”. Domani riprende il processo

Si riparte. Domani, presso la Prima Sezione penale, riprende il processo per l’“Iva telefonica” interrotto con una giornata di anticipo il 28 luglio scorso

 

L’ultima udienza prima della pausa estiva era stata caratterizzata dall’interrogatorio di due dirigenti di Telecom Italia Sparkle: Rosangela Petraglia, responsabile delle Risorse Umane e Paola De Nicolais, dirigente del settore Tesoreria.


La Petraglia ha risposto in merito ai contratti relativi al “Traffico telefonico” compresi gli incentivi previsti per i vertici aziendali, in linea con le consuetudini aziendali, mentre Paola De Nicolais ha spiegato le caratteristiche dei contratti, compreso il sistema pagamento “a cascata”, normalmente utilizzato per accordi di questo genere.


Nell’udienza di domani, 22 settembre, è previsto l’esame di altri due dirigenti di Telecom Italia Sparkle, Paola Zurzolo e David Ciarniello, entrambi dell’area Audit.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World