Mazzitelli e Comito agli arresti domiciliari

NONOSTANTE IL PARERE NEGATIVO DI PM E  GIP


Il tribunale del riesame ha concesso gli arresti domiciliari a Stefano Mazzitelli, ex ad di Telecom Italia Sparkle e Massimo Comito, dirigente della stessa azienda, entrambi arrestati il 23 febbraio scorso nell’ambito dell’inchiesta su un presunto maxiriciclaggio di due miliardi di euro condotta dai pm della Procura di Roma.


«È stata durissima perché la procura aveva dato per entrambi parere negativo», ha affermato il difensore di Mazzitelli e Comito, Fabrizio Merluzzi. Anche il gip Aldo Morgigni si era espresso per il no.  La posizione dei due era tornata all’attenzione del tribunale del Riesame dopo la sentenza della Cassazione dello scorso 25 giugno.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World