Frode Carosello: prosegue l’esame per Di Girolamo


La tredicesima udienza proseguirà oggi con la testimonianza dell’ex senatore davanti ai PM, poi il “controesame” delle difese. Possibile inizio anche dell’interrogatorio a Marco Toseroni


Sarà una settimana intensa per il processo per la “frode Carosello” che prevede in calendario tre appuntamenti, rispettivamente mercoledì, giovedì e venerdì.


Questa mattina la tredicesima udienza riprenderà con la fase conclusiva, almeno nelle attese, dell’esame da parte dei PM della testimonianza dell’ex senatore del PdL Nicola Di Girolamo.


Nel pomeriggio dovrebbe poi iniziare il “controesame” da parte degli avvocati difensori. Non è escluso che, sempre in giornata, possa iniziare anche l’interrogatorio nei confronti di Marco Toseroni.



Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World