“Iva telefonica”. Oggi in aula l’ex Ad di Fastweb Angelidis


In programma un’udienza breve, da chiudersi entro le 14


Emanuele Angelidis, già amministratore delegato di Fastweb, sarà il protagonista dell’udienza odierna del processo sull’“Iva telefonica” in corso presso la Prima Sezione penale del Tribunale di Roma, presieduta dal dottor Giuseppe Mezzofiore. Il manager, in arrivo da Londra, sarà infatti chiamato a testimoniare per primo, nel corso di quella che si annuncia come un’udienza breve.


È previsto, infatti, che per un impegno legato ad adempimenti professionali, uno dei giudici del Collegio debba inderogabilmente lasciare l’aula entro le 14. È possibile, perciò, che nell’udienza ci sia spazio solo per la testimonianza di Angelidis, già rinviata nei mesi scorsi per impedimento del teste (imputato in procedimento connesso). Risultano comunque convocati anche altri testi già previsti, dei dirigenti della società Intermatica, coinvolta nel processo per i rapporti intercosi con I-Globe: il Direttore generale di Intermatica, Marco Orsini, il socio di maggioranza della stessa società, Claudio Castellani, e l’amministratore delegato Alessandro Cianflone Mottola.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World